Speaker all'AIOKR DAY

Speaker, sessioni e organizzazione

Assicurati di sapere come fare

L'Associazione Italiana OKR è orgogliosa di fornire i migliori contenuti in questo settore.

Per fare ciò, dobbiamo mantenere linee rigorose e chiare cosa cerchiamo dai nostri speaker.

Ecco alcune semplici regole.

Informazioni utili

Nessuna pubblicità

Crediamo nella condivisione di idee e nel dibattito aperto e costruttivo senza autopromozioni e fini pubblicitari, per questa ragione non accettiamo pubblicità di software, metodologie o altro, sarà possibile parlarne ai fini del proprio intervento, ma non con l’intento di trarne del profitto.

Nessun pagamento

Per gli speaker non è previsto nessun compenso da parte dell’Associazione. Gli interventi saranno a scopo divulgativo e per allargare la propria rete di contatti e conoscenze.

Che tipo di sessioni avrà l'evento AIOKR

Speech

Gli Speech avranno una durata di circa 30 minuti, dove gli speaker potranno condividere la propria esperienza, raccontare la propria storia aziendale e personale con la metodologia OKR.

Tavola rotonda

Cos'è? Un vero dibattito con un moderatore che pone domande sull’argomento proposto. Saranno composte da un minimo 3 ad un massimo di 5 esperti, su un tema scelto a priori che verrà trattato nei suoi vari aspetti.
Gli speaker che parteciperanno tratteranno degli argomenti sulla metodologia OKR.

Conosci gli Speaker delle passate edizioni:
La pagina è in aggiornamento: continua a seguirci per scoprire tutti i nomi!

Alessandro Orsenigo
Marco Ruggeri
William Zisa
Andrea Maria Mazzaro
Avvocato
Luca Cipriani
Mirko De Feo
Growth Advisor
Antonio Civita
Founder @STRTGY
Marco Scarpellino
Chief Commercial Officer & Founder @RedLab
Laura Murgia
Global Senior HR Business Partner in TUI Musement
Sara Bonfioli
Chief Marketing Officer di Talent Garden

PARTECIPA AL PRIMO EVENTO OKR IN ITALIA! ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

Unisciti a noi!

Per partecipare all' AIOKR DAY iscriviti compilando il Form, ti aggiorneremo appena saranno definiti programma e location

Partecipa

Se vuoi candidarti come speaker manda una mail  ad eventi@associazioneitalianaokr.it

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.