Nuovo in AIOKR? Inizia da qui

March 1, 2023

Entra nella Community!

Nuovo in AIOKR? Inizia da qui

Benvenuto nel nostro nuovo sito dedicato dell'Associazione Italiana OKR 🇮🇹!

Siamo molto felici di averti con noi!

L’associazione nasce nel gennaio 2020 con l’obiettivo di riunire al suo interno professionisti e interessati alla metodologia OKR.

In questa community avrai modo di trovare tutte le ultime news dal mondo OKR, approfondimenti e gli eventi e webinar organizzati dall'Associazione a cui potrai iscriverti direttamente.

Il bello di far parte del network online di Associazione Italiana OKR

Come membro dell'Associazione Italiana OKR, vogliamo garantirti subito valore dalla tua iscrizione.

Per farlo ci impegniamo ad offrirti:

• Contenuti e informazioni specifiche e di qualità.
  • Incontrare persone che condividono i tuoi stessi interessi con cui metterti in contatto e confrontarvi sui temi che vi accomunano.
  • Prendere decisioni migliori e più informate sulla base dei contenuti da noi offerti.
  • Condividere le tue esperienze e imparare da quelle degli altri circa l'utilizzo della metodologia OKR nella tua organizzazione.
  • Trovare un po' di ispirazione, conversazioni stimolanti e una prospettiva migliore ogni giorno.

Hai altre domande?

Siamo qui per fare in modo che il tuo tempo speso nella community di Associazione Italiana OKR 🇮🇹 sia di valore.

Ci puoi trovare e raggiungere in qualsiasi momento scrivendoci QUI.

Associazione Italiana OKR - La Chiave per i tuoi Obiettivi 🗝️

Child care provided