associazione italiana okr
AIOKR CARES

aiokr cares: il progetto

Gli OKR aiutano aziende e organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi. Esistono ONLUS e cooperative italiane che hanno come obiettivo quelllo di aiutare gli altri.

AIOKR Cares è il progetto dell'Associazione Italiana OKR che nasce per <<Aiutare chi ha l'obiettivo di aiutare gli altri>>  ed aiuta Associazioni No Profit ad ottenere maggiori risultati grazie al Metodo OKR.

Scarica la brochure

le fasi DI OGNI progetto

analisi dei risultati

Un team composto da membri AIOKR spiega ai responsabili come analizzare i propri risultati con gli OKR

creazione del sistema okr

Il team AIOKR crea un Sistema per Obiettivi Chiave in grado di aiutare la ONLUS a ottenere sempre più risultati

supporto nell'applicazione

Dopo la creazione del Sistema OKR, il team affianca i responsabili della ONLUS nei primi mesi di applicazione

⭐ aiutare chi ha l'obiettivo di aiutare gli altri⭐

a chi ci rivolgiamo?

A tutte le Associazioni No-profit con sede in Italia spinte da una grande passione per il sociale, che vogliono scoprire come raggiungere risultati sempre migliori.

Se hai un grande obiettivo, hai bisogno degli OKR.

SCOPRI la community
Oops! Qualcosa è andato storto.