IMPARA DAI MIGLIORI
Scarica la brochure
E DIVENTA SOCIO PLUS

perche' diventare socio plus

L'Associazione Italiana OKR raccoglie tutti gli appassionati italiani degli OKR.

L'abbonamento AIOKR Plus è destinato a tutti gli associati che utilizzano gli OKR o stanno aiutando altri ad usarli,
cioè quelli che in un'organizzazione si chiamano

⭐ OKR CHAMPIONS ⭐

Diventare socio AIOKR Plus garantisce la possibilità di confrontarsi con i migliori OKR Champions in Italia, scambiarsi
conoscenze riguardo l'uso effettivo e quotidiano dello strumento e aprirsi a nuove opportunità professionali con gli associati.

cOSA ti aspetta

CafFè dei campioni

Incontri mensili informali  dove i Soci+ possono chiedere consigli e farsi conoscere all’interno del panorama OKR italiano

corsi formativi live

I migliori Esperti OKR tengono corsi formativi online dedicati a chi utilizza la metodologia o vuole iniziare a farlo

materiale dedicato

Accesso sempre disponibile al materiale utilizzato nei corsi e nei caffé, con la possibilità di fare domande e ricevere suggerimenti in un'area riservata

⭐ PORTA AL SUCCESSO L'AZIENDA, DIVENTA UN CAMPIONE⭐

come diventare socio +

Per diventare un socio AIOKR Plus è necessario essere soci AIOKR avendo compilato il modulo di iscrizione (gratuito).

Se non lo hai ancora fatto puoi scaricarlo da QUI e inviarlo alla mail: iscrizioni@associazioneitalianaokr.it.

L’abbonamento AIOKR Plus ha un costo standard di 149€/anno ma è oggi in offerta lancio a 99€/anno.

Il pagamento è da effettuarsi tramite bonifico bancario: compila il form e ricevi tutte le istruzioni.

diventa socio+

iL PRIMO CORSO DELLA AIOKR+

L’Associazione Italiana OKR in partnership con LinkHub presenta il primo corso formativo: "Campione OKR: partire dalle basi" per imparare le basi della metodologia OKR nella pratica.

I docenti del corso saranno tre Coach OKR di LinkHub: William Zisa, Marco Ruggeri e Alessandro Orsenigo che metteranno a disposizione dei soci spunti e suggerimenti.

Il corso è articolato in 10 lezioni con cadenza mensile finalizzate alla formazione di OKR Champions di successo nelle aziende, figura sempre più ricercata per aiutare le organizzazioni a gestire i propri obiettivi.

scarica la brochure del corso